Della serie quando mi prende non mi fermo più… Prima piastrella


Questa mattina al rientro da lavoro invece di mettermi a dormire (e ancora non l ho fatto), ho creato questo granny square multicolor, quasi psichedelico… non ditemi che ho fumato roba strana per favore…. ahahahaha

I colori della foto non gli rendono giustizia… vi piace?

Questa voce è stata pubblicata in Granny square, Piastrelle. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Della serie quando mi prende non mi fermo più… Prima piastrella

  1. Scarabocchio ha detto:

    Io per discrezione non affermerò che hai fumato roba strana, però se lo hai fatto veramente dammi il nome del tuo spacciatore, perchè un lavoro così voglio farlo anche ioooooooo!!! ^^

  2. Mysa ha detto:

    e che ci vuole a farlo? è la cosa più semplice che esiste! Il granny square!!!

  3. Scarabocchio ha detto:

    eeeeeeh ma tu mi conosci da poco: non sai che l'uncinetto è da sempre, per me, uno degli ostacoli più ostili da superare!Ahhhhhhhhhhhh come soffroooooo! ^^

  4. Mysa ha detto:

    vuoi ridere? anche io non lo amo e non lo so lavorare bene! Mi impiccio spesso con dimensioni dell uncinetto e filati e spesso i lavori vengono di misure diverse e mi tocca fa i miracoli. cmq questi quadrati si possono fare anche ai ferri.. e li proverò!!!

  5. Miriam ha detto:

    Si, è allegro e colorato…e quindi simpatico!Miriam

  6. Mysa ha detto:

    Grazie a tutte dei complimenti… E per scarabocchio dico… PROVARCI non costa nulla!

  7. Scarabocchio ha detto:

    Prometto pubblicamente che ci provo! ^^Svelami solo il barbatrucco per cambiare colore del filo… 😛

  8. Mysa ha detto:

    quando hai finito il giro e ti stai portando allo spazio successivo per iniziare le nuove maglie alte (o tre catenelle) invece di prendere il filo del tuo colore, prendi quello nuovo 🙂

  9. Monia Savoretti ha detto:

    per fare una mattonella gigante, aumento sempre di una catenella, ogni 3 maglie alte?

  10. Mys@ ha detto:

    Si esattamente. Fai come per tutti gli altri giri.. 1 catenella tra il gruppo di maglie alte e due nell'angolo.. sempre così fin quando vuoi

Rispondi

