Granny square, seconda e terza piastrella


Eccone altri freschi freschi sfornati in giornata!

Peccato il colore non viene bene in foto.. sono molto accesi come colori

Questa voce è stata pubblicata in Granny square. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Granny square, seconda e terza piastrella

  1. Scarabocchio ha detto:

    Nooooo! Ma sei incredibile!Non si fa in tempo a commentare un post che subito se ne trova uno nuovo!Che bello il quadrato della seconda foto: non ne avevo mai visti fatti così!

    Mi piace

  2. Mysa ha detto:

    Vedrai se prendo mano quanti ne faccio… 🙂

    Mi piace

  3. Miriam ha detto:

    Bravissima, sia nella tecnica che nella scelta dei colori: io so fare solo quelle classiche. Nemmeno quella della prima foto mi è venuta mai bene. Non so dove sbaglio!!!Miriam

    Mi piace

  4. Stef ha detto:

    Bellissime e bellissimi i colori!!!!

    Mi piace

  5. Mysa ha detto:

    Grazie Stef Grazie Miriam

    Mi piace

Rispondi

