Oggi in cucina


Oggi ho deciso di mettermi ai fornelli, complice il cenone natalizio (lavorativo) da organizzare, ho deciso di combinare un po’ di guai in cucina…

IL TIRAMISU

L’INSALATA RUSSA IL MIO PIATTO FORTE OGNI ANNO!!!

LE PAGNOTTELLE FATTE IN CASA
BONE!!
I CANESTRELLI AL CACAO

SFORNATI

BONI!!!
Questa voce è stata pubblicata in Cucina. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Oggi in cucina

  1. Gisella ha detto:

    Caspita quanto lavoro e quante cose deliziose….complimenti cuoca!! Buon anno e un bacione ciao Gisella

  2. Mysa ha detto:

    GRAZIE GISELLA ho gia cominciato a fare fuori i canestrelli DELIZIOSI!!!

  3. Mysa ha detto:

    Son venuti così buon i biscotti che oggi ho deciso di bissare!! e raddoppio le dosi!! AIUTOOOOO

Lascia un commento

