Secondo cappello Knifty Knitter


Stavolta per il mio amore.
I colori sono un po’ vivaci, ma forse.. è meglio così…

Sembra un ufo!! Ma non lo è!!
Questa voce è stata pubblicata in Cappello, Knifty Knitter. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Secondo cappello Knifty Knitter

  1. Valentina ha detto:

    Davvero interessante questa tecnica! Mi chiedo però se é rilassante quanto knittare sul divano… L'effetto é strabiliante, comunque…Buon Anno!Valentina

  2. Mysa ha detto:

    Si è rilassante allo stesso modo non hai i ferri in mano ma solo il telaio e l'uncino!

  3. Scarabocchio ha detto:

    Ciao Mysa, sono tornata!Quanti arretrati da spulciare che ho!Questo cappellino è sfiziosissimo: hai usato un filato fantasia o hai perso la testa per cambiare colore ad ogni giro???Ci si sente con più calma, ok?Un abbraccio e auguri di buon anno!

  4. Mysa ha detto:

    Si e' notata la tua assenza! No ho usato un filato fantasia ma ho dimenticato di ridurre le maglie negli ultimi giri

  5. Pixia61 ha detto:

    Ciao Mis@ !! Sono capitata qui per caso (cercavo istruzioni sul knitting loom) …complimenti il tuo blog è propio carino….ora ti seguo anche io!!! :)Se ti va vieni a trovarmi mi farebbe piacere.Baciotti by Pixia!! 🙂

  6. silvana ha detto:

    grazie per le delucidazioni!!!!! adesso mi sono ricordata di averli già visti da te tempo fa ma non avevo approfondito…magari li acquisto…..

Rispondi

