Finalmente ho finito!


Ah finalmente lo posso dire! Ho finito di occupare il mio tempo a sistemare appunti per l’università del mio compagno. E ora finalmente posso dedicarmi ai miei progetti lasciati in sospeso ormai da più di 15 giorni.
Giorni fa mi è arrivata l’ennesima spedizione della collana Maglia della fabbri editori, nemmeno ho aperto la scatola per non distrarmi.
Ho prenotato l’albergo per la fiera che ci sarà a Vicenza e non ho avuto tempo nemmeno di vedere chi sono gli espositori

Ho molti lavori in sospeso e molti che mi frullano per la testa da organizzare come per esempio, mettere in funzione i Knifty Knitter long loom che ancora stanno imballati nella scatole, creare una cosa più estetica che pratica come questo Needle case oppure questa copertina a blocchi

Diciamo che ho circa un mesetto di tempo libero prima di ritornare quasi a regime pieno (mai come questi ultimi giorni in cui mi alzavo alle sei e andavo a dormire alle 22) ma qualcosa posso fare.

Questa voce è stata pubblicata in Vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Finalmente ho finito!

  1. Aurora ha detto:

    Evvai!!! I gomitoli stavano oramai fremendo dalla voglia di uscire dalle scatole!!! 😀

  2. Mysa ha detto:

    piu che altro c'era la casa che tra un po' mi assaliva con la sua polvere!!!

  3. Scarabocchio ha detto:

    Ooooh finalmente!Ma ti darò il mio BENTORNATA ufficiale quando pubblicherai il prossimo lavoro finito! 😉

  4. Mysa ha detto:

    aspetta e spera allora 🙂

Rispondi

