52esimo quadrato coperta Patchwork


 

Un bellissimo quadrato in rilievo la cui superficie ricorda l’intreccio di un cestino fatto a mano. Eseguito a maglia dritta e rovescia alternate e scambiate tra loro a formare quasi una trama.
Questa voce è stata pubblicata in Coperta Facilmente maglia. Contrassegna il permalink.

7 risposte a 52esimo quadrato coperta Patchwork

  1. Anonymous ha detto:

    E' stupendooooooooooo….è una lavorazione troppo forte…sei stata bravissima….uff io non ho fatto questa raccolta…grrrrrrrLuana

  2. Iryna ha detto:

    Ciao, avevo accantonato questa raccolta oramai da tre anni. Trovai lo scatolone con i vari quadratini già eseguiti che sono 73. Se non mi ricordo male dopo il 73 fascicolo hanno iniziato a mandare il filato per la copertina scandinava. A quel punto avevo pensato che la copertina patchwork era finita ed ho interrotto la raccolta. Ma oggi, stavo guardando bene le foto con intento di assemblarla e finalmente terminare, ho notato che ci sono i motivi che io non ho mai fatto. Mi sapresti dire quanti erano in tutto? E se erano più di 73, tu eventualmente avresti gli schemi?

    • Le cose di Mys@ ha detto:

      Scusa se non ho letto il tuo post ma wordpress lo uso pochissimo il blog nativo è su blogspot. cmq se sei ancora interessata si certo ho tutti gli schemi e tutti i fascicoli anche del resto della raccolta, fammi sapere se interessano grazie.

      • Iryna ha detto:

        grazie comunque per avermi risposto. Si mi interessano i quadrati dal 74 alla fine. Vorrei finalmente terminare la copertina. È il filato che ho mi può bastare tranquillamente. Grazie di nuovo. Scrivimi pure direttamente sulla e-mail. Iryna.hreshchuk@gmail.com

      • Iryna ha detto:

        Ciao carissima, scusa mi se ti scoccio. Aspettavo le tue notizie relative agli schemi dei quadretti della coperta patchwork di Facilmente Maglia. Fammi sapere.

      • Le cose di Mys@ ha detto:

        Ciao iryna ricordami quali schemi ti occorrono

      • Iryna ha detto:

        Sono dal 74 al 90 compresi.

Rispondi

