Sesto quadrato coperta facilmente uncinetto


Eccolo! non ho saputo resistere e aspettare che arrivassero le spedizioni dei fascicoli ordinati e così in edicola.. lui mi chiamava.. mi chiamava.. non c’era nessun altro che mi chiamava e cosi ho detto ma si dai.. prendiamolo! E cosi in un mezzo pomeriggio FINITO il sesto quadrato della coperta patchwork dell’opera Facilmente Uncinetto della Hachette tanto per ricordarlo 🙂
 
Questa voce è stata pubblicata in Coperta facilmente uncinetto. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Sesto quadrato coperta facilmente uncinetto

  1. Anonymous ha detto:

    Ti sei lasciata tentareeeeeeeee ihihihi effettivamente è brutto aspettare i pacchi…dai dai che a me il primo è arrivato a giorni lo avrai anche tu…ma rifarai quelli che hai già fatto???COmunque questo è stupendo…io spero di iniziare questo fine settimanaLuana

  2. Stef ha detto:

    A me è arrivato proprio ieri sera!Ti mandano prima una lettera e poi dopo circa una settimana arriva!Insomma, da quando l'ho ordinato on-line, c'è voluto un mese!!!

  3. Mysa ha detto:

    A me la lettera è arrivata settimane fa quasi appena dopo aver ordinato. Ma con le spedizioni fanno un po' come gli pare, a volte se non vedo arrivare i pacchi ti conviene telefonare perchè magari ti bloccano gli invii perchè a loro risulta un mancato pagamento (ma non te lo dicono) mi è successo con le altre opere e meno male che telefonavo. Ieri ho chiamato per questa e mi hanno detto che entro questa o la prossima settimana dovrebbe arrivare! Non ho fretta tanto anche l'altra da terminare 🙂

  4. carmen ha detto:

    eccoloooooo!!!!come si chiama questo punto?purtroppo non ho la possibilità di comprare i fascicoli…quindi uso le tue immagini…se non ti scoccia…

  5. luisabac ha detto:

    Ciao Mysa, sono Lulù e ti scrivo da Reggio Emilia, sono capitata per caso su queste pagine perchè cercavo informazioni sulla raccolta Facilmente uncinetto, mi è piaciuto moltissimo il tuo blog e i tuoi lavori sono stupendi.Eredito l'interesse per i lavori a maglia da mia mamma che ha sempre fatto soprattutto maglie, sciarpe e cappellini e cose del genere.Quando ho visto lo spot di facilmente uncinetto mi è scattato un flash e ho deciso di abbonarmi, siccome sono mamma di due bimbi piccoli il mio tempo libero è veramente poco ma mi piacerebbe migliorarmi e imparare a fare qualcosa di impegnativo. Sono contenta di aver trovato delle persone che condividono questo mio interesse, molti pensano che lavorare a maglia sia un'attività per vecchiette! La seconda spedizione della raccolta a oggi non mi è ancora arrivata, tu l'hai già ricevuta? L'attesa mi snerva…scusa se sono stata un po' lunga. Ancora complimenti, sei sicuramente una persona interessante e simpatica.Ciao Lulù.

  6. Mysa ha detto:

    Grazie Lulù non mi dispiace per niente ricevere lunghi commenti anzi.. mi fa molto piacere. Se hai poco tempo allora il telaio di Maria Gio è fatto a posta per te. Cerca nelle pagine del blog e vedrai… per ora ho fatto un poncho in un paio di giorni e sto lavorando ad una coperta matrimoniale.Altrimenti anche con l'uncinetto a forcella puoi fare un sacco di cose in modo velocissimo. Ciao alla prossima

  7. luisabac ha detto:

    Ciao Stefania,hai già ricevuto la spedizione dei fascicoli 8-13?Il servizio clienti mi ha scritto che il mio pacco è stato spedito il 27 aprile e ancora non l'ho ricevuto!Anche l'ultima volta c'è stato un ritardo di quasi un mese.Ho completato, con molta soddisfazione, il cappellino Lolita che c'è nel primo fascicolo credo.E' stato abbastanza facile e adesso voglio fare la sciarpa coordinata, con le stesse maglie e lo stesso bordo. Vedremo se i miei figli mi lasceranno lavorare,spero di finirla prima dell'inverno, ahahahah!Tanti saluti,lulù

  8. Mysa ha detto:

    no io ancora sto aspettando la seconda spedizione e la terza!! Domani chiamo hanno avuto problemi con tutti su questa collana… mah chissà—

  9. Anonymous ha detto:

    ciao mysa… sono già al num 19 ma questo sesto quadrato non vuole proprio riuscire… come posso fare? sarà perchè sono mancina?? help :,(ciao ciao… Ama…

  10. Mysa ha detto:

    Beata te..e io sono ferma le spedizioni non mi arrivano 😦

Lascia un commento

