Poncho/Scialle Matilde


PROVA 1
Ieri finalmente interpretato lo schema, ho cominciato a lavorare ad un altro progetto quello del Poncho/Scialle Matilde, utilizzando l’apposito filato Matilde

Non so… forse perchè è ancora l’inizio, non so… ma a me sembra che le righe vadano al contrario… le mie sono orientate verso basso e non verso l’alto nonostante gli aumenti siano corretti.
Altro problema di lavorazione… il poncho dovrà venire di 90 cm per lato.. come fare a lavorare su un ferro di appena 40 cm???

Questa voce è stata pubblicata in Maglia. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Poncho/Scialle Matilde

  1. Scarabocchio ha detto:

    Che progetto ambizioso!Ragazza mia hai del fegato! 😀 😀 :DForse se usavi i ferri circolari non avevi il problema della lunghezza dei ferri: ma parlo da profana, può darsi che manco quei ferri lì siano indicati! BOH!

  2. Mysa ha detto:

    IN REALTA' erano consigliati.. (infatti la mia è solo una prova).. ma mia pecca che spero un giorno di colmare è che non so ancora usare i ferri circolari e mi sto mangiando le mani perché molti lavori che vorrei fare usano i ferri circolari.. (mi dovrò per forza di cose documentare).Ma di la verità… il lavoro è meraviglioso (quando sarà terminato)

  3. Aurora ha detto:

    Bello!Non vedo l'ora di vederlo finito!

  4. Francesca ha detto:

    lavorare con i circolari non richiede abilita' particolare o diversa io li uso ormai in tutti i lavori lavorando nel modo classico, non necessariamente devono essere lavorati col continentale, ormai non ne faccio piu' a meno

  5. Dalila Panno ha detto:

    lo scialle è stupendo e anche le altre cose, grazie di esistere, grazie a te io ho imparato molte cose

Rispondi

