2° Siggy ricevuto


Ieri ho avuto la sorpresa di trovare nella mia cassetta della posta una bustina.. contenente il siggy di Annelies ve lo posto… e dichiaro ufficialmente aperto lo scambio 🙂
Il suo Siggy fatto con il Dear Jeane D13

Le sue scimmiette …

Il modello e la lettera accompagnatoria
La sua lettera di benvenuto..
Ora non mi resta che spedirgli il mio per ufficializzare lo scambio 🙂
Questa voce è stata pubblicata in Patchwork, Siggy. Contrassegna il permalink.

6 risposte a 2° Siggy ricevuto

  1. Scarabocchio ha detto:

    aaaaaah ora ho capito!'stì Siggy si scambiano!!! E poi? Si mettono tutti insieme per avere un ricordo di tutte?

  2. Mysa ha detto:

    Si poi uniti si forma una copertina dell'amicizia (una volta trapuntata) vuoi partecipare anche tu? ho scritto il tutorial di come si fa in un precedente post, e anche altri link di chi l'ha spiegato prima di me… se hai curiosità chiedi ciaooo

  3. Aurora ha detto:

    :-DEvvai!!!Stefania oramai sei fritta!!! 😉

  4. Mysa ha detto:

    Io adoro le sfide 🙂

  5. Daniela Cerri ha detto:

    Ti rispondo qui cara, il manuale creativo GRANNY PATCH MANIA ha 20 pagine, bacini!!!

  6. Scarabocchio ha detto:

    Grazie Mysa, grazie per l'invito ad unirmi a voi, ma questo non è proprio il periodo adatto per invischiarmi in attività che prevedono impegni da onorare!Continuerò però a seguire con interesse il tuo progetto per approfondire l'argomento: non è detto che un giorno possa riuscire ad entrare nel circuito anche io! ;)Ho una cosa da chiederti, ma per quello ti scrivo presto una mail!Ciao a presto!

Rispondi

