African Granny


Questa African Granny mi hanno proprio fulminato.. non riesco a fermarmi…. e so già cosa ci farò ma devo vedere il risultato alla fine prima di farvelo vedere

 

Per ora mi piacciono in tutto.. non gli trovo difetti e voi?

Questa voce è stata pubblicata in African Granny, Uncinetto. Contrassegna il permalink.

5 risposte a African Granny

  1. AlessandraLace ha detto:

    bellissimi. sono curiosa di vedere il lavoro finito. che sarà?? un abbraccio

  2. Anna ha detto:

    Cara Stefania come capisco questa tua passione. Anch'io ho cominciato a fare le African Flowers e non sono più riuscita a fermarmi. Sto preparando una borsa per mia madre. Scorrendo il tuo blog ho visto molte passioni che ci accomunano. Magari una di queste volte ne parliamo davanti a un the freddo visto che siamo di Roma!Un abbraccio e complimenti ancora per i tuoi spendidi lavori

  3. Mysa ha detto:

    Ma quando vuoi Anna! non chiedo di meglio che passare un pomeriggio a knittare, uncinettare o fare altro ovviamente sempre con un filo in mano ahahha o perchè no.. un po' di patchwork! Fammi sapere quando sei libera magari il the lo vieni a prendere da me.. sulla mia terrazza 🙂

  4. Salvina ha detto:

    mi piacciono anche a me gli african granny, come finisco la mia coperta dell'amicizia in stily grannysquares ne farò una african granny!!!

  5. Mysa ha detto:

    Ciao Salvina, era proprio quello che volevo sentire.. coperta dell'amicizia granny square? puoi spiegarti meglio???

Lascia un commento

