CENTRO TAVOLA… AFRICAN GRANNY FLOWERS


Eccolo qui il mio progettino settimanale, anzi a dir la verità ci ho messo 4 giorni a farlo (più il tempo per capire come unire i vari pezzi ahahha)
Sono soddisfatta e ho già in mente di fare una espansione… e di farne uno nuovo con altri colori.. ma come prima prova penso sia andata più che bene…





ECCOLO…

Questa voce è stata pubblicata in African Granny, Centrotavola. Contrassegna il permalink.

6 risposte a CENTRO TAVOLA… AFRICAN GRANNY FLOWERS

  1. Stef ha detto:

    Davvero bellissimo!!!Adoro gli african flowers, anche se non ne ho mai fatti perchè non sapevo che farne! Vorrei tanto farci una borsa, ma ora devo assolutamente mettermi a terminare tutte le cose iniziate!!!

  2. Salvina ha detto:

    davvero bello e coloratissimo, ma per avere il grafico del african flowers???

  3. Elisa 2011 ha detto:

    Perfetto, bello e colorato, complimenti!

  4. Mysa ha detto:

    Ciao Savina ne avevo parlato qui qualche giorno fa.. http://lecosedimysa.blogspot.com/2011/05/african-granny_29.html

  5. gabriella ha detto:

    E' venuto bene…mi piace!!

  6. ღMarziaღ ha detto:

    che bello!!! complimenti! Io osservo voi sferruzzine con ammirazione!^_____^

Lascia un commento

