Uncinetto tunisino


Tra le mille cose da fare.. riesco solo ora ha far vedere l’acquisto arrivato ieri, ovvero un uncinetto tunisino, over misura ovvero un 12 che è introvabile in questa misura.
Io l’ho ordinato sullo shop di Roberta Castiglione ovvero qui http://www.eon-zone.blogspot.com/e, è molto bello, tutto in legno, è piacevole da lavorare e ha una rifinitura in Lana d’Abruzzo, penso che le immagini parlino da sole…

Questa voce è stata pubblicata in Uncinetto, Uncinetto tunisino. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Uncinetto tunisino

  1. Pixia61 ha detto:

    WWOOOWWW che bello!!! Sai io ne ho 2: uno piccolo per filati piccoli,che ho acquistato in una vecchia merceria a Roma(credo una delle ultime 😉 ),ne ho anche uno grande come il tuo e pensa era di mia nonna ….incredibile vero?…in effetti son cose intrvabili .Baciotti by Pixia!! 🙂

    Mi piace

  2. mae ha detto:

    L'ho comprato anch'io .. bellissimo, adesso però devo imparare ad usarlo :)ciaoMaeva

    Mi piace

  3. Sembra bello…vorrei vedere cosa fai con questo uncinetto!ciao

    Mi piace

  4. Anonymous ha detto:

    ragazze buongiorno,per piacere mi potete aiutare a trovare quest'uncinetto… io sono a roma ho provato ad andare all'indirizzo sopra ma mi da pagina bianca!!!grazie :-))giusy

    Mi piace

  5. Mys@ ha detto:

    ciao giusy prova qui http://creakitshop.com/ è sempre lei se no su fb roberta castiglione

    Mi piace

Rispondi

