Le piastrelle granny per la coperta dell’amicizia


Ho cominciato a testare le nuvole lane, e giocare un po’ con colori e forme…

Questo il cuscino granny che sto portando avanti… ancora è piccolo ma sta sulla buona strada…

Queste le piastrelle.. ne dovrò fare molte per i progetti che ho in mente…. ma la lana c’è e devo anche finirla prima o poi (ho problemi di spazio) ahhaha

Al centro applicherò un fiorellino ad uncinetto, non credevo nell’effetto finale, ma una volta applicato devo dire che da un bel movimento..

Questa voce è stata pubblicata in Coperta dell'amicizia, Granny square, Piastrelle, Uncinetto. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Le piastrelle granny per la coperta dell’amicizia

  1. Mary ha detto:

    These are so pretty. I love the colors.

  2. katia ha detto:

    belli i tuoi esperimenti…il fiorellino trovo dia un tocco in più!!!

  3. Mysa ha detto:

    Many Thank's Mary. Grazie Katia, anche io trovo che il fiore dia un tocco in più 🙂

  4. Anonymous ha detto:

    complimenti … davvero interessante il tuo blog … ma soprattutto hai una grande creatività PS: sono pur io infermiera e ho inizato a fare la coperta patchwork di lana … ma ho dovuto interrompere la raccolta … tu stai proseguendo??? ciao soleluna

  5. Mysa ha detto:

    Si le sto continuando tutte e due sia quelle ad uncinetto che quella a maglia anzi in realtà sono 3 perchè sto facendo anche quella della fabbri editori 🙂

  6. Monia Savoretti ha detto:

    chiedo scusa…per fare una piastrella gigante, tipo, 1 metr per 1metro, aumento sempre di una catenella, ogni 3 maglie alte?

  7. Mys@ ha detto:

    Si esattamente. Fai come per tutti gli altri giri.. 1 catenella tra il gruppo di maglie alte e due nell'angolo.. sempre così fin quando vuoi

Lascia un commento

