Circle in the square…


… altro che Granny si potrebbe dire..
L’ho visto in un blog e ne sono rimasta incantata… devo farne qualcuno … non so cosa divenerà e sopratutto quando il progetto verrà a termine ma mi diverte tanto vedere vari pezzi sparsi per casa 🙂

mi piaceeee

Questa voce è stata pubblicata in Coperta facilmente uncinetto, Granny square, Piastrelle. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Circle in the square…

  1. aceto di mele ha detto:

    Veramente carino, quando lo realizzi posta qualche foto!

    Mi piace

  2. Mysa ha detto:

    La foto è il primo realizzato!

    Mi piace

  3. Trilli ha detto:

    Ciao Mysa!molto carina questa mattonella, potresti darmi lo schema?anche io sono alle prese con una copertawww.misolleticaunidea.blogspot.commisolleticaunidea@gmail.com

    Mi piace

  4. Kate ha detto:

    Lovely! I really like the colors you chose!
    Kate :}

    Mi piace

Rispondi

