Rientrati… ecco i fascicoli facilmente uncinetto


In questi giorni sono stata latitante perchè non ero a casa… ho fatto la mia prima parte di ferie estive.. di cui scriverò più avanti… pubblico solo questo post per dire che finalmente ho ricevuto i fascicoli arretrati dell’opera Facilmente uncinetto della hachette.

E ora non mi tocca

che mettermi al lavoro per mettermi in paro… ora sto lavorando alla piastrella numero 4 (per andare in ordine) anche se ho già lavorato la 16 e la 17.. insomma un macello… 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Coperta facilmente uncinetto, Uncinetto. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Rientrati… ecco i fascicoli facilmente uncinetto

  1. sonia ha detto:

    anch io sto facendo i quadrati ,ne ho fatti 12 sono meravigliosi

  2. Mysa ha detto:

    Causa ferie ho dovuto rallentare… le prime le trovo abbastanza ripetitive.. in alcune gli schemi sono sbagliati… mah vedremo…

Rispondi

