Un regalo… 4° Palla di natale


E’ ancora presto per pensare al natale…. o forse no.. io adoro il Natale. Sempre grazie allo scambio dei Siggy una gentilissima signora di nome Hege Gundersen della Norvegia, sapendo che mi piace il lavoro a maglia a knittato per me una pallina di natale, non sapendo che io adoro le palline di natale a maglia e che lo scorso anno ne avevo knittato 3. Ecco la quarta che sia la benvenuta… nei suoi colori bianco e Rosso è perfetta!! Io la trovo MERAVIGLIOSA.

Grazie ancora Hege!

Questa voce è stata pubblicata in Maglia, Palle di natale, Siggy. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Un regalo… 4° Palla di natale

  1. Anonymous ha detto:

    sono bellissime!ti ho anche scritto per mail … come faccio per avere le istruzioni?:-)Roberta

Rispondi

