Centrotavola natalizio


 

CLICCA PER INGRANDIRE



E un anno che è pronto.. ma per pigrizia lo scorso anno non lo avevo finito.. ora cercando nelle vari borse dei lavori mi è ricapitato tra le mani.. e ho detto.. stavolta ti finisco.. ed eccolo qui!
Mi sono innamorata subito di questo centrotavola natalizio, vedendolo sul blog lana e cotone, di Silvana, così ho deciso di farlo, anche se apparentemente può sembrare complicato, in realtà scorre veloce, lo stirarlo dopo è complicato 🙂

questo… lo SCHEMA

Secondo voi meglio mettere una candela bianca rossa o oro?

Questa voce è stata pubblicata in Natale, Uncinetto. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Centrotavola natalizio

  1. Nadia ha detto:

    Molto, molto bello! dovessi riprendere in mano l'uncinetto, mi piacerebbe farlo…..La candela……….rossa, sicuramente, ma anche oro.Complimenti, ciaoNadia

    Mi piace

  2. Mysa ha detto:

    Grazie Nadia!! Pensavo non piacesse a nessuno questo mio lavoro …

    Mi piace

  3. silvana ha detto:

    è bellissimo! ti è uscito veramente bene, complimenti, quasi quasi ne faccio un altro…Buona domenicasilvana

    Mi piace

  4. Mysa ha detto:

    Ciao Silvana!!! Ma anche il tuo è piccino? il mio non è tanto grande si è no è come una mano! il tuo sembra molto più grande.. forse ho usato un filo troppo sottile…

    Mi piace

  5. Michela ha detto:

    WOW!! Devo provarlo!! Ce la farò per questo natale?

    Mi piace

  6. maria ha detto:

    bellissimo brava!!!!la candela rigorosamente ORO!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

Rispondi

