Poncho grigio; detto.. fatto!


Giorni fa ho postato la foto di un poncho visto in fiera, e


appena rientrata a casa mi sono messa al lavoro…

e a parte qualche striscia fatta l’altro ieri, questa mattina in mezza mattinata sono andata avanti..

ecco il risultato parziale fin ora..

spero di finirlo prima di abilmente così chiedo alla maestra come ho svolto i compiti :-)…

Ore 20:30 aggiornamento lavori…

Le strisce sono tutte rifinite pronte da cucire…



Prima metà terminata… questo poncho corre più veloce di quanto mi aspettassi!! speriamo basti la lana 😦

ECCOLO FINALMENTE FINITO!!!!

ECCOLO INDOSSATO!!

E QUESTA PER ME E UNA DELLE FOTO PIU BELLE DELLA FIERA.. IO E MARIA GIO NEL SUO STAND!!

Questa voce è stata pubblicata in Poncho, Telaio Maria Gio. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Poncho grigio; detto.. fatto!

  1. Anonymous ha detto:

    Ciao Stefania,sei velocissima…. anch'io voglio realizzare queso poncho e la lana l'ho presa blu sfumato…..Ciao Barbara

  2. Francesca ha detto:

    rapidissima, di questo passo ad abilmente la indosserai

  3. Anonymous ha detto:

    bellissimo poncho, nn vedo ora di acquistare i telai x realizzarlo… ciao dani

  4. SoleLuna ha detto:

    grandioso!!!!!!!! sei davvero bravissima stefania … davvero bellissimo … sei un'artista!!! ciao ciao SoleLuna

  5. SoleLuna ha detto:

    grandioso!!!!!! sei davvero bravissima stefania … complimenti!!! non oso immaginare cosa non produrrai dopo la fiera di abilmente qui a vicenza … ciao ciao Elena

  6. soleluna ha detto:

    grandioso!!! bellissimo … sei un'artista stefania … brva davvero .. ciao ciao Elena

  7. Mys@ ha detto:

    Ebbene si ad abilmente l ho indossato!! e a breve metterò tutte le foto.. scusatemi ma sono ancora in fiera e stanca morta non riesco a fare molto!! continuate a seguire

  8. nadiamaria ha detto:

    bellissimo!!! dopo averli visti in fiera ho acquistato la stecca e ne ho fatto un paio anch'io…uno grigio come il tuo e uno bianco un pò più lungo!!!ti ho scoperta da qualche giorno ( sul blog di Doria) e ora mi sto guardando un pò tutti i tuoi lavori!! sei bravissima!!!

  9. Mys@ ha detto:

    io ne sto proprio ora… facendo uno penso di finirlo domani ci ho impiegato pochissimo

  10. Mys@ ha detto:

    io ne sto proprio ora… facendo uno penso di finirlo domani ci ho impiegato pochissimo

  11. Mys@ ha detto:

    io ne sto proprio ora… facendo uno penso di finirlo domani ci ho impiegato pochissimo

  12. ada emma zangrossi ha detto:

    Ciao , vi chiedo come fate a fare queste meraviglie , aiutatemi con l, avvio mi piacciono tanto ma non sono capace,

Lascia un commento

