Quarta palla di Natale in stile nordico


Ebbene si.. fa già bella figura sull’albero di natale ma mi ero dimenticata di presentarvela (ma sopratutto non ho potuto per il poco tempo ha disposizione), ma eccola qua… la

4° palla di natale in stile nordico!

spero vi piaccia, e di sentire il vostro gradimento qua sul blog.

Questa voce è stata pubblicata in Maglia, Natale, Palle di natale, Stile Nordico. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Quarta palla di Natale in stile nordico

  1. AlessandraLace ha detto:

    molto molto bella. una vera delizia

    Mi piace

  2. Rosita ha detto:

    molto bella

    Mi piace

  3. ELISA ha detto:

    Bella bella. Sembrano quelle che c'erano in fiera a Vicenza nello stand STILE NORDICO. Se hai preso spunto da li…hai copiato davvero bene!

    Mi piace

  4. Mys@ ha detto:

    No Elisa i modelli li prendo da un libro, le avevo già iniziate a fare prima della fiera di Vicenza, e poi li non le ho viste fatte così.. me le son perse? mah..

    Mi piace

  5. Lulù ha detto:

    Le tue palline con il maglioncino sono tutte belle! Brava come sempre.

    Mi piace

Rispondi

