MARIA GIO


Maria gio e qui a casa mia chi volesse chiederle qualcosa può farlo qui così che possa leggere e rispondere e sicuramente ne sara’ felice
Questa voce è stata pubblicata in Telaio Maria Gio. Contrassegna il permalink.

5 risposte a MARIA GIO

  1. Maria Gio ha detto:

    Ciao a tutte dopo una giornata trascorsa a casa di Stefania posso invitarvi nel mio nuovo blog che insieme abbiamo creato e che pian piano riempirò http://lecoccoledimariagio.blogspot.com

  2. Anna ha detto:

    Sono andata di corsa a vederlo…non ci potevo credere!Finalmente in rete.Il consiglio che chiedo è: come e con quali materiali si può foderare una borsa fatta col telaio di Maria Gio?BAci baciotti Anna

  3. silvana ha detto:

    ciao cara, passavo per farti i miei migliori auguri di un sereno natalesilvana

  4. Mys@ ha detto:

    Ma grazie cara!!!! Sempre gentilissima!

  5. dani ha detto:

    ciao a tutte e due! che bello sapere che avete creato un blog… corro subito a vederlo e a metterlo tra i miei preferiti.x Maria Gio, ieri ho terminato la collana con le perle è stupenda!un grosso bacio a tutte e dueDani

Rispondi

