Prove di big shot


Ieri sera sono finalmente riuscita ad andare a visitare un meraviglioso negozio alle porte di Roma che si chiama la cartareccia, in cui faccio acquisti sempre durante a fiera di Roma ma che ancora non avevo visitato.
Un negozio grandissimo e fornitissimo di articoli per hobby vari dal disegno, al decoupage..
Ho acquistato una fustella per la big shot , un po’ di feltro fino, qualche panetto di pasta fimo ed altri articoli che mostrerò più avanti.
Tornata a casa mi è presa la voglia di fustellare… ahhaha ed ecco il primo piccolo risultato..

fiorellini a go go in feltro e in gomma crepla, che ci farò con queste cose? bog.. sicuramente qualcosa altrimenti le produco per chi le vuole usare….
Questa voce è stata pubblicata in Big Shot, Fustellati. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Prove di big shot

  1. Scarabocchio ha detto:

    Manco il tempo di sfiorare la Big Shot che già di sei "gravemente infettata"! 😀

    Mi piace

  2. Mys@ ha detto:

    di chi sarà la colpa? mah…

    Mi piace

  3. Scarabocchio ha detto:

    Mi stai per caso dando dell' "untore"??? 😀 😀 😀

    Mi piace

  4. Mys@ ha detto:

    mah… 😀

    Mi piace

  5. Aurora ha detto:

    Ahahaha Stefania, sei un vortice! Ma come fai a sta dietro a tutte queste cose contemporaneamente??? Per fortuna che non sei a portata di contagio, altrimenti povera me!!! 😀

    Mi piace

Rispondi

