Fatti con amore


Quando si dice fatto col cuore… ahhaha
freschi freschi appena fustellati… ancora battono… bum bum… bum bum..
Ho utilizzato la prima fustella acquistata, la Bigz Heart e già ho visto un lavoretto da fare con questa fustella
Questa voce è stata pubblicata in Big Shot, Feltro, Fustellati, Fustelle. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Fatti con amore

  1. nadiamaria ha detto:

    ciao… sei un fulmine..non faccio in tempo a passare che già hai fatto qualcos'altro..e bene direi!!…io sono una patita dei telai di Maria Giò e li ho tutti ( e ci lavoro ) sono di Vicenza( provincia) e abito poco lontano da Bevilacqua Lane…verrò in fiera ma credo il giovedì..mi spiace non poterti conoscere..vorrei chiederti una cosa..credi che in fiera ci sia quella macchinetta lì che usi tu x fare le formine di feltro? è costosa? mi piacciono tutti i " trabiccoli " che vendono in fiera e ci provo con tutto ( anche col fimo) sono il là con gli anni ma ferma non ci sto…scusa la lungaggine del commento ma il tuo blog e tutto quello che fai mi piace molto!!! sei molto brava!!! buona fiera anche a te allora!!!

    Mi piace

  2. Mys@ ha detto:

    Si Nadia credo che tu possa trovarla se vai da impronte d'autore ma.. bada al portafoglio, non solo la macchina costa ma tutti i vari accessori che dovrai acquistare in futuro (fustelle) hanno un costo. io ce l'ho da pochissimo ma già ho speso tanto e so che altro spenderò.. fai tu. 🙂

    Mi piace

  3. nadiamaria ha detto:

    grazie Stefania!!! sei stata gentile a rispondermi!!! eh..lo so che in fiera è proprio dura con tutte le belle cose che ci sono!!! ciao e buon lavoro!!

    Mi piace

Rispondi

