Tornati da una fiera


Tornati da una fiera, si hanno sempre mille idee in mente, e con gli acquisti fatti se non si comincia subito si rischia di far scappare queste idee..
E quindi come è mia abitudine mi sono messa subito a lavoro.
Ecco alcune prove:

PROVE DI SOSPESO TRASPARENTE…

PROVE DEI NUOVI STAMPI DI FIMO E DELLA ROSELLINA…
(la mia è quella a sinistra)

PROVE DI SCRAPBOOKING (big shot + timbri + embossing)

e….
INDOVINATE COS’E QUESTO NUOVO PROGETTO?


Secondo voi sono riuscite le prime prove? vado avanti?
Questa voce è stata pubblicata in Bigliettini cerimonia, Embossing, fimo, scrapbooking, Sospeso trasparente, Telaio Maria Gio, Timbri. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tornati da una fiera

  1. Mys@ ha detto:

    Ancora nessuno si butta a indovinare? 😀

  2. Scarabocchio ha detto:

    Bellissimo il girasole, sembra di vetro!E visto che divertente lavorare di timbri e polverine? :)Per il nuovo progetto, suggestionata dai colori, direi una copertina di benvenuto per un bebè in arrivo! 🙂

  3. Mys@ ha detto:

    Ma… come hai fatto a indovinare???

  4. Scarabocchio ha detto:

    Ragazza mia, tu mi sottovaluti o forse non sai che, da brava stregaccia quale sono, ho la sfera di cristallo! ^^

Lascia un commento

