Fulmini


Sarà che mi sento così ed è per questo che li ho fotografati qualche minuto fa dal mio terrazzo
Il mio piccolo capolavoro.. bastava un secondo primo e il cielo era tutto illuminato
che lampi di luce…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fulmini

  1. Licia ha detto:

    Ci credi se ti dico che a 50 anni ho ancora paura del temporale??? Però le foto sono fantastiche.Sono passata anche per invitarti al mio primo contest se ti fa piacere (spero di aver capito le tue regole sui commenti)http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/E spero vorrai partecipare anche tuA presto Licia

    "Mi piace"

  2. Scarabocchio ha detto:

    Ciao Mysa!E' da un po' che non ti scrivo: ho avuto un po' di problemi di connessione, poi qualche impegno di lavoro, il caos degli ultimi giorni di scuola…mi sono presa una pausa e ne approfitto per lasciarti un salutino (ho ancora problemi con la posta elettronica, appena ripristino ti scrivo).Questi fulmini? Non ne parliamo, dentro ne ho parecchi anche io in questo periodo critico che pare non voglia passare mai! 😦

    "Mi piace"

Lascia un commento