L’orto in casa


Che bello svegliarsi la mattina e trovare sul tavolo del salone questi

Un dolce pensiero.. che fa sempre piacere..

Oggi si torna a lavoro dopo alcuni giorni di malattia, non è che mi vada poi tanto di andare è bello poter stare in casa sopratutto la mattina presto quando è tutto così tranquillo. Però non sopporto dover rimanere in casa e non poter uscire, quello no. Sarei andata molto volentieri a mare questi giorni.

Ho dato uno sguardo all’orto che ho sul terrazzo e non mi ero accorta dell’avanzamento del raccolto…

POMODORI di tre qualità
E tutto il resto, ARANCI, LIMONI, MANDARINI, FRAGOLE, MELANZANE, ZUCCHINE e… ahimè fagiolini non raccolti in tempo…
anche queste sono soddisfazioni…
Questa voce è stata pubblicata in Vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’orto in casa

  1. Rosita Dm ha detto:

    ciao avrei voluto leggere che stai benissimosono passata qlk settimana fanon mi ero accorta di nullama ho visto tutti i tuoi bei lavoretti e soprattutto la tua collezione di mammillarie….ne avevo anche ioooooma il troppo freddo dell'anno scorso e la tanta neve di quest'anno non le ha fatte resisterealtre grassine sono sopravvissute con tanto di fiori :)))e ne sono feliceoltre i fili abbiamo altre passioni in comune, che bello!!baci e un abbraccio anche a maria giò

    Mi piace

  2. Mys@ ha detto:

    Ciao Rosita come avrai potuto vedere sicuramente da qui http://lecosedimysa.blogspot.com/search/label/Cactus%20e%20piante%20grasse non ne ho pochi di cactus ormai siamo intorno ai 500 vasi e quindi qualche morto qua e la ci scappa sempre sopratutto dopo la neve di quest inverno che qui da me nonostante la serra si è fatta sentire.A risentirci presto

    Mi piace

  3. Scarabocchio ha detto:

    Un tripudio di sana golosità, complimenti, questo sì che è un vero bottino prezioso!

    Mi piace

Rispondi

