Bavaglino Minnie punto croce


E con questo bavaglino si concludono i miei lavori per Elisa.. Mancano venti giorni al termine.. chissà che non mi venga in mente qualcos altro…


Questi gli altri pensierini….

l’altra bavetta con tweety …

le cornicette…


e la copertina a telaio..
Questi gli schemi a punto croce di Minnie (topolina) e Mickey Mouse (topolino)

Certo che ora vederli tutti insieme mi fa proprio effetto e vorrei quasi tenermi tutto.. o anche solo la copertina.. voi che ne pensate? vi piacciono?

Ora un po’ di riposo..

Questa voce è stata pubblicata in Corredino bebè, Idee regalo per tante occasioni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bavaglino Minnie punto croce

  1. Aurora ha detto:

    Stefania sei bravissima!!! Mamma fortunata la tua amica! :-DComplimenti sei una creativa a 360°!!!

    Mi piace

  2. Sissi ha detto:

    tutti bellissimi questi lavori per la piccola Elisa, complimenti !

    Mi piace

Rispondi

