BIGLIETTI OMAGGIO PARCO DIVERTIMENTI RAINBOW MAGIC LAND



Raccogliendo i punti del latte, c’erano anche i punti per il parco rainbow magicland di Roma, li raccolgo pensando di poterli utilizzare nei prossimi giorni quando viene a trovarmi la mia amica dalla sicilia che vuole portare la figlia. Vado a leggere, non sono validi ad agosto!!! Argh!!! per cui… ora vendo ben 5 tessere punti X biglietto ingresso omaggio PARCO RAINBOW MAGIC LAND DI ROMA utilizzabile fino alla chiusura stagionale del parco ad eccezione di Agosto. al prezzo di 10 € (biglietto di ingresso sta 35€) chi fosse interessato mi contatti e passi parola.. se no mi tocca buttarle.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

16 risposte a BIGLIETTI OMAGGIO PARCO DIVERTIMENTI RAINBOW MAGIC LAND

  1. natacha garcia ha detto:

    Ciao. Mi chiamo Natacha Garcia, sono interessata al biglietto per raimbow, solo che, non ho capito se vendi la scheda punti o hai reclamato gia il biglietto, perche non saprei como riscuoterlo io, per piacere mi puoi chiamare a questo numero 3476379009 o ti chiamo io se mi dai il tuo, ok! Aspetto risposta grazie

    Mi piace

  2. natacha garcia ha detto:

    Ciao, sono Natacha Garcia, sono interessata al biglietto per raimbow, solo che, non ho capito se vendi il biglietto o la scheda punti perche non saprei come prenderlo dopo, mi puoi chiamare al 3476379009 o lasciami il tuo numero ti chiamo io, aspetto risposta, grazie!

    Mi piace

  3. Fairy Creativa ha detto:

    Peccato non ti ha ancora risposto nessuno…io purtroppo sono troppo lontana!!!

    Mi piace

  4. Mys@ ha detto:

    Ciao Natacha, vendo la scheda con i punti già applicati come la foto. Con quella direttamente alla cassa del parco a fronte di un biglietto intero pagante, ce n'è uno omaggio, come da regolamento del concorso.

    Mi piace

  5. natacha garcia ha detto:

    Ok allora mi dispiace non sono interessata cosi, grazie lo stesso

    Mi piace

  6. Mys@ ha detto:

    Ciao Natacha non capisco dove sia il problema… la scheda equivale al biglietto. E' ovvio che le offerte le fanno sempre a fronte di un altro biglietto pagante.

    Mi piace

  7. natacha garcia ha detto:

    Perche ho bisogno di 4 biglietti ad un prezzo basso tanto e per septembre ho tempo ancora di sicuro trovo un blocco, solo per questo

    Mi piace

  8. Mys@ ha detto:

    Pensaci allora.. due biglietti a 20 euro puoi prenderli qui

    Mi piace

  9. Elisa ha detto:

    Ciao!!! Vorrei sapere se vendi ancora i buoni per magicland… nel caso ti lascio la mia email: elisacostanzo@hotmail.com grazie

    Mi piace

  10. Elisa ha detto:

    ciao! vorrei sapere se vendi ancora i buoni per magicland… nel caso ti lasci la mia email : elisacostanzo@hotmail.com 🙂

    Mi piace

  11. Mys@ ha detto:

    Certo Elisa ce li ho ancora fammi sapere…

    Mi piace

  12. Ciao, sarei molto interessata ai biglietti. li hai ancora? se sì mandami una mail e ci sentiamo in privato e mettiamo d'accordo. flavia.cimini@yahoo.it

    Mi piace

  13. io sarei interessato al biglietto. Se sei li hai ancora ecco la mia mail: pasquale.vella80@gmail.com

    Mi piace

  14. mony ha detto:

    ciao sono interessata alle schede ma non ho capito a quanti biglietti corrispondono e se li hai ancora te li compro subito

    Mi piace

  15. Mys@ ha detto:

    Ciao Mony un biglietto = una persona omaggio ovvero una paga e una entra gratis. si ce li ho ancora

    Mi piace

  16. Anonymous ha detto:

    Ciao,lo sapevate che le promozioni sono state prolungate e quindi valgono anche per tutto il periodo natalizio??? 😉

    Mi piace

Rispondi

