Gli ultimi arrivati..


Altri due Siggy anche ieri il mio postino sta cominciando a tirarmi qualche colpo.. prima o poi troverò una busta simile con dentro l’antrace!! 
N° 113 Annette Hartmann dalla Germania

N° 114 Ilse Beemer dall’Olanda

Ne aspetto ancora una ventina nei prossimi giorni 🙂 
Questa voce è stata pubblicata in Patchwork, Siggy. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Gli ultimi arrivati..

  1. DarkFee ha detto:

    Ciao!!! :)Stavo cercando nel tuo blog il tutorial dove spiegavi come si facevano i siggy…ma nn lo trovo, l'hai cancellato???O io nn lo trovo? 🙂

  2. DarkFee ha detto:

    Si quello l'avevo visto..però mi sembrava che avessi pubblicato proprio tutto il tutorial con le foto..Cmq..vediamo se mi ricordo..devo prendere 3 quadrati di stoffa..uno bianco per il centro e 2 a fantasia.I due a fantasia li taglio a metà e li attacco a due a due sui lati opposti del quadrato bianco.Rifilo i bordi e ho finito..Giusto??Solo che..nn mi ricordo la misura dei quadrati di partenza..

  3. Mys@ ha detto:

    Piu o meno tutto ok, ricorda fai tre quadrati da 10 cm per 10 cm e poi due li tagli a metà il quadrato bianco deve misurare 8 cm per 8 una volta cucito e tutto il quadrato rifilato deve essere 13 cm Io mi regolo cucendo a un margine di 1 cm i pezzi colorati.

  4. Mys@ ha detto:

    Piu o meno tutto ok, ricorda fai tre quadrati da 10 cm per 10 cm e poi due li tagli a metà il quadrato bianco deve misurare 8 cm per 8 una volta cucito e tutto il quadrato rifilato deve essere 13 cm Io mi regolo cucendo a un margine di 1 cm i pezzi colorati.

  5. DarkFee ha detto:

    ok grazie ^_^

Lascia un commento

