Raccolta schemi punto croce


Finalmente riesco a pubblicare gli schemi punto croce della Dimension che ho disponibili. 
Sono più di 600, e molti di questi hanno bisogno di un gran numero di colori DMC. Anche le dimensioni variano dal semplice quadretto al quadro più grande.
Non sono difficili da realizzare, spesso con un po’ di attenzione si riescono ad ottenere splendidi capolavori. 
Questi alcuni esempi, ma ripeto sono più di 600.. 

Il delfino e il babbo natale lavorati in passato e pubblicati sul blog, sono di quel tipo. 
Se poi volete realizzarne uno in particolare segnalatemelo qui nel post che possiamo realizzarlo a tappe come il SAL di Natale. 
VI LASCIO IL LINK  per visualizzarli e richiederli, per qualsiasi informazione contattatemi via mail.  
Questa voce è stata pubblicata in Punto croce, Schemi. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Raccolta schemi punto croce

  1. Martina Cattin ha detto:

    ciao..adoro il tuo blog..e trovo utilissimi…anche i tutorial sul Kinfty-Knitter…che ho comprato molto tempo fa…ma ancora nn avevo studiato!!!…ho provveduto a prelevare il tuo banner…e l'ho pubblicato nella pagina amici del mio blog!!! ciao a presto!

  2. Francesca ha detto:

    mamma, credevo di averne tanti io, circa 100, ma tu mi batti!!!

  3. Daniela Stoica ha detto:

    Come potrei richiedere alcuni dei tuoi schemi? qualle e il prezzo per uno? mi piaciono qualchi!grazie, Daniela

  4. Mys@ ha detto:

    Mandami una mail che ti rispondo in pvt

  5. Emilia ha detto:

    Ciao Stefania sono Emilia, volevo solo avvisarti che ti ho mandato la mail con l’elenco degli schemi. Buon anno!

Rispondi

