Telaio lungo: Red shawl


Lo Scialle Rosso.. con i Knifty Knitter

Finalmente ce l’ho fatta, pensavo di non fare in tempo a finirlo prima dell’arrivo delle belle giornate calde, e invece… eccolo qua… lungo.. lunghissimo… non finiva più….  ma morbido caldo e leggero…

  Questo è il colore originario… (il rosso non ama essere molto fotografato quindi nelle altre foto l’ho un po’ ritoccato per permettere di vedere meglio il lavoro)

(Ah… scusate la modella… ma ha lavorato molto negli ultimi giorni ed era stanca.. la licenzierò…)

   

Lo scialle è eseguito con il knifty knitter (Telaio lungo rettangolare) più lungo e la lunghezza è di 150 cm circa.

Questa voce è stata pubblicata in Knifty Knitter, Scialle, Telaio lungo. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Telaio lungo: Red shawl

  1. Cinzia ha detto:

    Ciao, la tua stola mi lascia senza parole, bellissima.Se fosse possibile vorrei sapere che tipo di filato hai usato e il punto usato perchè mi piacerebbe tanto farne una simile.Sei davvero super brava.Cinzia

    Mi piace

Rispondi

