Cappellino Jamaicano = Tam, con la forcella


Vi chiedere perchè???? 
  • Perchè è una cosa che mi è stata richiesta da tanto tempo…
  • Perchè non sarà certo il cappellino di Bob Marley, ma.. visto che se ne vedono tanti e tutti uguali in giro… mi andava di cambiare
  • Perchè la forcella mi piace tanto ma non ho mai tempo per fare un lavoro completo 
Ecco il mio berretto jamaicano

Mi suggeriscono di scrivere che il “modello” è disponibile a pagamento su prenotazione salvo buona volontà dello stesso hi hi hi….
Il tutorial potete trovarlo qui
Questa voce è stata pubblicata in Uncinetto a forcella. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cappellino Jamaicano = Tam, con la forcella

  1. Dalila Panno ha detto:

    salve, sono Dalila,è da ieri che cerco di scriverti, spero oggi di riuscirci,sei grande spero di venire ad una fiera , mi hai insegnato molte cose fai dei lavori stupendi a presto

    Mi piace

Rispondi

