Facilmente uncinetto il secondo blocco di quadrati


Non riesco mai a pubblicare per bene tutti i lavori di volta in volta che li faccio.. ma.. il tempo è sempre quello che è sono una cattiva blogger…

Oggi riesco a pubblicare il secondo blocco della coperta facilmente uncinetto ovvero altri 30 quadrati.

Ecco il secondo blocco come appare

E questo nello specifico i quadrati che lo compongono:

 Facilmente uncinetto quadrato n° 37

Facilmente uncinetto quadrato n° 42

Facilmente uncinetto quadrato n° 36

Facilmente uncinetto quadrato n° 38
Facilmente uncinetto quadrato n° 55

Facilmente uncinetto quadrato n° 39 
attenzione a non sbagliare le sfumature di colore…

Facilmente uncinetto quadrato n° 58

Facilmente uncinetto quadrato n° 41

Facilmente uncinetto quadrato n° 43

Facilmente uncinetto quadrato n° 27

Facilmente uncinetto quadrato n° 62

Facilmente uncinetto quadrato n° 65

Facilmente uncinetto quadrato n° 35

Facilmente uncinetto quadrato n° 54

Facilmente uncinetto quadrato n° 47

Facilmente uncinetto quadrato n° 40

Facilmente uncinetto quadrato n° 53

Facilmente uncinetto quadrato n° 57

Facilmente uncinetto quadrato n° 52

Facilmente uncinetto quadrato n° 34
questo quadrato mi fece diventare matta

Facilmente uncinetto quadrato n° 49

Facilmente uncinetto quadrato n° 46

Facilmente uncinetto quadrato n° 56

Facilmente uncinetto quadrato n° 45

Facilmente uncinetto quadrato n° 59

Facilmente uncinetto quadrato n° 48 
attenzione alle sfumature di colore…

Facilmente uncinetto quadrato n° 44
uno dei miei punti preferiti…

Facilmente uncinetto quadrato n° 50

Facilmente uncinetto quadrato n° 51

Facilmente uncinetto quadrato n° 64

Ecco le prime due parti insieme…. 

Insieme fanno proprio un bell’effetto… arrivati a questo punto vi manca solo… il 50% del lavoro 😀 

Questa voce è stata pubblicata in Coperta facilmente uncinetto, Uncinetto. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Facilmente uncinetto il secondo blocco di quadrati

  1. Anonymous ha detto:

    ciao mysa.ti seguo da quando anch'io ho iniziato l' "avventura" di questa meravigliosa coperta.io ho finito tutti i gomitoli, ora sto completando tutti i ricami (cosa per me molto faticosa e un po' noiosa) e poi finalmente li unirò.dimenticavo: è il mio primo lavoro all'uncinetto. ho imparato tutto con qst fascicoli ed è davvero una bella collezione che consiglio a tutte le principianti come me… e credimi, ho iniziato grazie a te e al tuo blog. diciamo ke sei stata la mia mysa ispiratrice 🙂 ciaooooo

Rispondi

