Telaio Maria Gio: Scialle fiorito


Le cose di Mys@

Ecco un altro veloce progetto da realizzare con il telaio di Maria Gio, questa volta con il Telaio n°2.
La lavorazione con il secondo telaio è identica a quella del primo ovvero quello con le spine pari, questo telaio invece ha le spine dispari e permette di effettuare dei motivi diversi proprio per la presenza di un spina in più.
Qui ho lavorato il motivo con il fiore centrale e ho usato la dimensione media del telaio.

Ho eseguito tutte le mie piastrelle, le ho bordate e unite come sempre e poi… il lavoro più lungo eh eh, le frange…. oltre che tanto materiale, mi hanno portato via una mattinata!

Ma… devo dire che ne è valsa la pena!!!
Ecco lo Scialle finito.

View original post

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

