My ravelry Store: Le mie palle di natale


Eccomi qui, è tanto tempo che lo utilizzo e, ora finalmente viste le vostre richieste, mi sono decisa a pubblicare i miei primi schemi o pattern come si usa chiamarli nel mio Store.

Queste sono le ultime creazioni…


ECCO LE MIE TRE NEW ENTRY TUTTE PER VOI|!!

Little heart 
Eight petal
 

Reindeer in love

Buy Now!-ACQUISTALO ORA!

Forzaaa Natale è vicino.. gli schemi sono semplici e in Italiano!! perché non abbellire il vostro albero di Natale??  Siete ancora in tempo ordinatele subito!!

E… da OGGI potete usufruire anche di una fantastica PROMOZIONE 
Acquistando almeno 2 schemi, potete averne uno gratis inserendo il codice
Christmaspromo2014 durante l’acquisto.
Fatevi sotto, la promozione non dura a lungo… 

Questa voce è stata pubblicata in http://schemas.google.com/blogger/2008/kind#post, Maglia, Raverly, Schemi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a My ravelry Store: Le mie palle di natale

  1. Andreina ha detto:

    sono proprio belle ed originali

Lascia un commento

