Natale sta arrivando


Ciao come vi state organizzando per Natale? Fatti i regali?? Fatta la spesa per il cenone della vigilia?? 

Bene, io ancora nulla di tutto ciò! Quest anno è’ stato un po’ così.. Ho da pochi giorni rioperato la mia cucciolona

è finalmente ora sta meglio vicino al

suo alberello… 

Per quanto riguarda i lavori in corso ho terminato solo la stola blu per la mamma

e dei guantini per mio nipote.

È voi? Cosa avete creato??? 
 
Questa voce è stata pubblicata in Natale. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Natale sta arrivando

  1. katia ha detto:

    ciao! auguri alla tua cucciola di pronta guarigione! bellissima la tua casa a festa! io mi son data agli alberi…auguri!

  2. Andreina ha detto:

    sono contenta che la cucciola stia meglio…….
    un abbraccio

Lascia un commento

