New Life, new way


 

accettare-i-cambiamenti

Eccomi qua a scrivere di nuovo, in quest’ultimo anno sono stata molto assente lo ammetto, un po’  per mancanza di voglia lo ammetto, perché dopo anni che uno impiega tempo su blog o pagine creative a pubblicare cose che possono interessare a un certo target di persone a creare tutorial, a dare consigli ecc..  ti rendi conto che l’ultimo arrivato nel mondo, trova sempre il modo di lucrarci sopra anche alle tue spalle e alla fine quello che tu hai fatto gratuitamente per passione un po’ ti da ai nervi e la voglia passa.

L’altro motivo è perché ormai i blog intesi come venivano intesi anni fa non esistono più. Ormai con l’avvento di altri social come Pinterest è molto più facile trovare le informazioni che servono e stare dietro ai blog è un po’ più complicato.

Le persone non seguono più i blog per imparare qualcosa di pratico, trovare tutorial, schemi o altro  o meglio non solo per quello, ma sopratutto per svagarsi, fare nuove conoscenze di argomenti particolari di cui magari si parla poco, insomma una sorta di giornale che alla fine era la principale funzione dei blog dove uno scrive l’altro legge e commenta.

E quindi per le blogger arriva anche il momento di dire ma si basta… ora scrivo solo quello che voglio e amen.

cambiamenti

Ecco anche io inizierò a fare così, visti i cambiamenti dell’ultimo anno (dopodomani festeggerò il mio primo anniversario di nozze), e tra un po’ ci sarà anche l’arrivo di un bebè…  ho deciso di impostare il mio blog alla stregua di un diario personale ma con contenuti selezionati.

Inizierò a parlare di argomenti nuovi e ripercorrerò anche i vecchi con una nuova formula basata sullo scambio e l’interazione piuttosto che sul semplice mi piace (stile facebook).

Se vorrete seguirmi in questa nuova avventura … il blog continua…  questa volta su WordPress però perché Blogger ha creato troppi problemi a tutti (in primis eliminato tutti gli archivi delle foto che nel mio caso erano anche molte). Non abbiate timore a scrivermi quello che volete.. Confrontiamoci apertamente sui nuovi argomenti che verranno.

A presto!

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Vita creativa, Vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...