Copertine baby .. lavori in corso Harmony Blancket


Ed eccone un altra come si direbbe… in realtá e’ una coperta gia in corso.. la Harmony blancket creata da Lucy di Attic24. Solo che stava la.. senza andare avanti.. senza scadenza.. e allora, ho deciso di promuoverla e viste le dimensioni non tanto grande farne una copertina da lettino, gia che ci siamo.

Il filato utilizzato e’ sempre lo stesso lo Special DK della stylecraft, per cui gia che c ero visto che mi stava terminando qualche colore.. ho deciso di rifornirmi dal mio spacciatore inglese e in nemmeno 5 giorni (una spedizione cosi flash mai vista) ecco che e’ Natale  e come non essere felici… sto quasi completando tutta la gamma dei colori (e sono tanti)  e gia che c ero dopo anni di utilizzo mi sono regalata anche la scheda colori con tutti i colori disponibili. 😍Adoro veramente questo filato e la possibilitá di giocare con i colori. 

Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.. 

Questa voce è stata pubblicata in Corredino bebè, Uncinetto. Contrassegna il permalink.

Rispondi

